TTC: Il nuovo Centro Congressi di Trieste


Il nuovo Centro Congressi di Trieste, TTC, situato nel cuore del Porto Vecchio, risulta una tra le più interessanti aree di recupero industriale in tutta Europa.

Il suo auditorium è il più grande del Nord Est Italia con un’area espositiva di 5.000 mq e una capienza di 1.856 posti, a cui si aggiungono 5 ulteriori sale, portando i posti complessivi ad una capienza di 2.770.

Il Trieste Convention Center è una location green adeguatamente attrezzata per permettere il rispetto delle normative in materia di distanziamento e offre tecnologie per eventi tradizionali, ibridi e virtuali: affacciata al mare, si situa in un territorio ad alta densità di centri di ricerca innovativi, start up, poli scientifici ed universitari che lo rendono un hub ideale per far incontrare ricerca e innovazione, industria e creatività.

La città di Trieste è facilmente raggiungibile grazie al suo aeroporto internazionale e ai vicini aeroporti di Lubiana e Venezia.

TCC si trova molto vicino al centro della città e collegamenti navetta dedicati saranno a disposizione di tutti i congressisti.

Trieste nell’ ultimo anno ha incrementato il suo numero di hotel, in particolare 22 hotel a tre stelle e 14 hotel a quattro stelle

per un totale di 11.296 posti letto.


Non perdetevi tutti gli aggiornamenti che potrete trovare all’interno del portale www.turismofvg.it

Our Privacy Policy
  • Facebook Icona sociale